Luoghi d'arte nella regione Sardegna
Luoghi d'arte (40)
via Trento 16, Solarussa
via Mario De Candia , Cagliari
via delle Muraglie 2, Sassari
via Sebastiano Satta 27, Nuoro
via Santa Croce 18, Cagliari
via Torino 16, Cagliari
via Napoli 8, Sassari
via del Porto Vecchio 1, Arzachena
via San Lucifero 71, Cagliari
via Sirai , Cagliari
piazza Arsenale , Cagliari
viale San Francesco 31, Sassari
via Santa Croce 9, Cagliari
via dei Navigatori , Cagliari
via Sulcis , Cagliari
via Alberto Lamarmora 123, Cagliari
via del Fossario 5, Cagliari
viale Italia , Arborea
piazza Savoia 19, Cagliari
piazza Palazzo , Cagliari
via Garau , Thiesi
via Tramontana , Solarussa
via Porto Vecchio 1, Arzachena
Porto Cervo , Arzachena
piazza Costituzione 1, Villanovaforru
REGIONI
Notizie
Tre monografiche a Palazzo Citterio nella stagione 2026-2027 della Grande Brera di Milano: Carlo Maria Mariani. L'eternità della pittura, Mario Schifano. The Ultimate e Sean Scully, dal 9 ottobre 2026 fino a settembre 2027.
Lotto e Savoldo, due maestri del primo Cinquecento, in dialogo alla Galleria Sabauda dei Musei Reali di Torino dal 30 maggio al 15 settembre 2026: una mostra dossier sulla "luce del vero" che precede Caravaggio, da guardare con lentezza.
Il Museo Castello San Materno di Ascona ospita dal 26 aprile al 26 agosto 2026 Nostalgia del sud, mostra dedicata agli artisti tedeschi che tra il 1865 e il 1915 hanno scelto l'Italia. Quaranta opere mai esposte da una collezione privata tedesca.
